BRAND IDENTITY
L'impresa di Costruzioni ELFRI che opera da quarant'anni nella costruzione e vendita diretta di immobili tra le Provincie di Milano, Monza e Brianza, Como e Lecco non presentava un riconoscimento iconografico forte. Victory Communication ha identità al nuovo marchio con un forte richiamo alle costruzioni, sia nel simbolo che nel font creato ad hoc. Un valore aggiunto al brand con il richiamo di valori della tradizione con l'inserimento della scultura del David di Santo Caslini, con un tratto più moderno ed intuitivo rispetto a quello presente nel marchio precedente. Le linee dei palazzi richiamano la progettazione, la proiezioni di nuove solide strutture garantite dalla solidità di un marchio storico nel settore. Un claim studiato ad hoc "COSTRUIRE BENE PER VIVERE MEGLIO", per accompagnare advertising e campagne social. Dal nuovo logo è nata una nuova immagine coordinata che possa garantire un'unica forte identità dell'azienda e trasmettere i propri valori: l'attenzione costante alla qualità, allo studio meticoloso degli spazi per il benessere abitativo e lavorativo.
  • Client:ELFRI
  • Category:Branding